Fiera di Osteria Nuova

Dettagli

Tipologia:
Mostre/Mercati e Fiere
Data:
05/01/2014
Indirizzo:
Poggio Moiano - Rieti
Ingresso:
gratuito
Codice evento:
6677
Voti
2014
47
3.4
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

La Fiera di Osteria Nuova è un evento che si svolge la prima domenica di ogni mese. Ormai è un appuntamento fisso per un numero molto elevato di visitatori: sono circa ventimila le persone che ogni volta si concentrano ad Osteria Nuova in occasione della fiera, provenienti da tutta la regione e non solo.
 
La Fiera è un occasione da non perdere, c'è ne è veramente per tutti, è ricca di interessanti occasioni ed è molto varia e fornita. All'interno di essa c'e' un' area interamente adibita alla vendita del bestiame. Per il resto possiamo trovare macchinari agricoli, capi d’abbigliamento, utensili da lavoro,  specialità gastronomiche, tra cui prodotti tipici come il famoso olio della sabina, il miele e la porchetta.
 
Il mercato si svolge in località Campo Boario nel Comune di Frasso Sabino. Sono circa 250 gli espositori che provenienti da tutta Italia espongono e vendono la loro merce.
 
All'interno della fiera di Osteria Nuova e' possibile visitare la Grotta dei Massacci, monumento sepolcrale del II secolo d.C., sul quale nel XVIII secolo e' stato costruito un casale agricolo.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it