Pasqua 2017 - Caccia alle Uova

Dettagli

Tipologia:
Eventi Folkloristici e
Rievocazioni storiche
Data:
16/04/2017
Indirizzo:
Montevecchia - Lecco
Telefono:
Via del Fontanile Casetta di Montevecchia
Codice evento:
22541
Voti
2017
19
3.9
 Vota l'evento
Rating:

La seconda edizione della “Caccia alle Uova” è pronta per partire la prossima settimana. A Montevecchia saranno avvistati  dispettosi coniglietti pasquali, uova colorate e tanti, tanti, ma veramente tanti bambini. 

La ProMontevecchia anche per quest’anno ha organizzato  per il pomeriggio di Pasqua un momento di divertimento per i più piccoli, quest’anno si parte dai 2 anni, sempre accompagnati dai genitori. Il programma del pomeriggio è semplice, ma per questo non meno divertente, ci si ritrova alle 15.30 presso la Casetta di via del Fontanile, armati di cestino (mi raccomando portatelo da casa), i bambini e i loro genitori verranno registrati e successivamente suddivisi in squadre, il più possibile bilanciate in base all’età dei piccoli cacciatori, e da lì scatterà la caccia nel grande prato antistante le scuole elementari.

A coordinare le operazioni Nicoletta Palmieri e Marta Magni, rispettivamente segretario e consigliere della ProMontevecchia, coadiuvate da un team di genitori carichissimi che già dal giorno della conferma della seconda edizione (a gennaio) hanno cominciato a muoversi per far sì che tutto sia bello e divertente.  In Casetta sarà garantito un servizio i “nursery” e sarà disponibile lo spazio per scattare la propria fotografia in compagnia del Coniglietto  Pasquale.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it