Campionati Italiani Cittadini E Master

Dettagli

Tipologia:
Raduni/Eventi Sportivi
Data:
Dal 18/03/2017 al 19/03/2017
Indirizzo:
Folgaria - Trento
Codice evento:
21836
Voti
2017
11
3.0
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Campionati Italiani Cittadini,gara individuale sulla distanza di 30 km per le categorie Senior, Master e Giovani maschile, di 15 km per la categoria Super Master e km 10per tutte le categorie femminili con partenza mass start.
Domenica 19 marzo 2017 si svolgerà la staffetta a tre sulla distanza di km 7,5 per le categorie maschili e di km 5 per le categorie femminili.
Entrambe le gare si disputeranno presso il centro fondo dell’Alpe di Coe, sulle piste ottimamente innevate.
Queste due competizioni, chiuderanno il circuito Cittadini e Master, promosso dalla FISI e che da oltre 30 anni, si svolge sulle piste di Folgaria / Alpe di Coe.
Per oltre 15 anni, sono state organizzate dallo Sci Club Folgaria e dal 2004 dalla Gronlait Orienteering Team.
Gare altamente competitive, dove partecipano atleti di notevole levatura e che combattono fino alla fine per raggiungere i primi posti del podio.
La FISI Nazionale, promuove moltissimo questo circuito, perché oltre alle categorie Master, partecipano numerosi atleti delle categorie giovanili e chi arriva a podio, passa in seguito, alla Nazionale di sci nordico, prima in Squadra B, in un secondo tempo e in base ai risultati, in Squadra A.
Le Società e i concorrenti, partecipano e fanno partecipare i propri atleti con un notevole numero di iscritti, perché la FISI Nazionale elargisce un contributo economico, in base al numero degli iscritti e partecipanti a questo circuito.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it