Stramilano

Dettagli

Tipologia:
Raduni/Eventi Sportivi
Data:
19/03/2017
Indirizzo:
Milano
Sito web:
Codice evento:
21835
Voti
2017
34
3.1
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Madrina d’eccezione della 46° edizione della stracittadina più famosa d’Italia è l’atleta paralimpica Giusy Versace

Milano, 2 marzo 2017 – Atleti amatoriali e professionisti, giovani ed appassionati di running, tutti pronti ai nastri di partenza della Stramilano 2017, la stracittadina più famosa d’Italia che si svolgerà domenica 19 marzo. La 46° edizione della corsa sarà dedicata a Fabio Cappello, il giovane runner venuto a mancare al termine della Stramilano Half Marathon dello scorso anno: tutti insieme #corriamoperfabio.

Ormai la Stramilano non è più solo una corsa, è un’esemplificazione di ciò che vuole essere Milano: una città aperta, solidale, che funziona, dove l’ambiente e lo sport sono centrali” ha commentato Giuseppe Sala, Sindaco di Milano “Mi auguro che sia un giorno speciale per tutti”.

Madrina d’eccezione della Stramilano sarà l’atleta e campionessa paralimpica Giusy Versace, che prenderà parte alla manifestazione con la sua associazione Disabili No Limits Onlus: una realtà che opera per restituire a tutte le persone con disabilità una vita più autonoma donando ausili che, ad oggi, non sono previsti dal Sistema Sanitario Nazionale. In particolare, l’associazione raccoglie fondi per donare sedie a ruote ultraleggere e protesi in fibra di carbonio, per attività quotidiane e sportive a sostegno di coloro che vivono condizioni economiche svantaggiate.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it