La Festa bianco blu

Dettagli

Tipologia:
Raduni/Eventi Sportivi
Data:
13/03/2016
Indirizzo:
Carbonia - Carbonia-Iglesias
Telefono:
392 4188415
Codice evento:
16086
Voti
2016
1436
4.5
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Una giornata dedicata all’importanza dello sport vissuto come una grande festa. Buon cibo, spettacolo, musica e un sano tifo per la squadra del Carbonia calcio faranno rivivere lo sport nella sua più importante essenza fatta di correttezza, divertimento e sano agonismo. Le vecchie glorie del Carbonia Calcio e della tifoseria “I Briganti” insieme a tutti coloro che vorranno prendere parte ad una bellissima domenica allo stadio potranno godere di ottima compagnia, di sport e di divertimento ovvero la giusta cornice per una partita di calcio. Vivere lo sport con il giusto atteggiamento è quanto di più bello e di più civile si possa regalare a se stessi e ai piccoli ospiti che prederanno parte a questa giornata.
 
Programma
Ore 11,30: Ingresso allo Stadio "Zoboli" dove verrà offerta una degustazione a base di vari tipi di formaggi e selezione di salumi tagliati al coltello
Ore 12,30: Pranzo, concerto e inizio partita.
Ore 17,30: Alla fine della partita estrazione dei premi della lotteria e saluti da parte della Società del Carbonia Calcio, della Tifoseria e delle Vecchie glorie "bianco blu".
 
 
 


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it