La Polenta Di Natale Al Mercato Contadino Capannelle

Dettagli

Tipologia:
Sagre/Eventi
Enogastronomici
Data:
08/12/2017
Indirizzo:
Roma
Codice evento:
26226
Voti
2017
32
3.9
 Vota l'evento
Rating:

Venerdì 8 dicembre edizione straordinaria del Mercato Contadino che si svolgerà all’interno dell’Ippodromo Capannelle dalle 9 alle 17,00 con la consueta e attesissima POLENTA di NATALE, evento organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Sommelier (FISAR: delegazione Roma e Castelli Romani) eCerealia, Festival dei cereali. Prima tappa del TOUR della Polenta che arriverà in molti comuni dei castelli romani nei mesi di gennaio e febbraio prossimi.

Oltre 80 produttori agricoli del nostro territorio, artigiani e tanti, tanti consumatori (o meglio “fruitori”) che ogni giorno scelgono di mangiare consapevolmente e frequentano il Mercato Contadino Capannelle (tutti i sabati e le domeniche) daranno vita a questo imperdibile evento.

Tanti laboratori per grandi e piccini, performance teatrali, show cooking, farm street food, pic nic, artigianato artistico di qualità e del riuso e musica popolare. Oltre allapolenta, protagonista dell’evento, tutti i contadini offriranno “cibo di strada” di qualità: dalla tiella di Gaeta agli arrosticini alla brace, mozzarelle “da passeggio”, panini contadini, salsicce alla piastra, lasagne alla zucca e birre artigianali.

Quale migliore occasione per scegliere un dono di Natale di sicuro gradimento? Una bottiglia di vino, di birra artigianale, un formaggio di qualità, una marmellata e tanti altri prodotti del mercato contadino sotto l’albero al posto del cibo industriale griffato. I regali di Natale anche quest’anno al mercato contadino saranno unici, creati direttamente da noi.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it