Galà della Castagna d’Oro

Dettagli

Tipologia:
Sagre/Eventi
Enogastronomici
Data:
Dal 06/10/2017 al 08/10/2017
Indirizzo:
Frabosa Sottana - Cuneo
Telefono:
0174.244.481
Codice evento:
25312
Voti
2017
27
3.9
 Vota l'evento
Rating:

l Galà della Castagna d’Oro, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolé in collaborazione del Comune di Frabosa Sottana e patrocinato dall’ATL del Cuneese festeggia la Ventinovesima Edizione portando, nel Comprensorio del Mondolé dal 6 all’8 ottobre, importanti personaggi dello sport, grandi artisti del cabaret e famosi chef della cucina italiana.
 
Il Galà della Castagna d’Oro si inaugura venerdì 6 ottobre alle ore 20.00 al Gala Palace di Frabosa Sottana  con la Cena di Gala in cui i commensali potranno gustare un raffinato menù preparato dallo Chef Stellato Massimo Camia (Ristorante Massimo Camia – La Morra), con la collaborazione del “resident chef” Andrea Bertolino e il servizio in sala curato dall’Istituto Alberghiero Giolitti di Mondovì.
Sabato 7 ottobre è di scena il divertimento e sul palco del Gala Palace si esibiranno in un esilarante spettacolo di cabaret, direttamente da Zelig, Pablo e Pedro e a seguire lo showman Enrico Papi con l’Uomo Gatto. Durante la serata verranno presentati al pubblico gli atleti premiati alla domenica.
Lo spettacolo del sabato sera è ad ingresso libero.
Domenica 8 ottobre è la cosiddetta “Giornata dei Campioni” perché, al Gala Palace, vengono premiati con la Castagna d’Oro gli atleti ospiti:
Gabriele Detti – una medaglia d’oro e una di bronzo ai Mondiali di nuoto di Budapest 2017 con record europeo negli 800 mt stile libero;
Federico Pellegrino – campione del mondo nella Sprint di sci di fondo e vincitore della Coppa del Mondo di specialità;
Antonella Palmisano – medaglia di bronzo nella 20 km di marcia ai Mondiali di atletica e unica medaglia italiana a Londra 2017;
Elisa Balsamo – campionessa del mondo Juniores di Ciclismo a Dhoa, due ori e un bronzo agli Europei di pista Under 23.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it