Cena con Delitto al Castello

Dettagli

Tipologia:
Sagre/Eventi
Enogastronomici
Data:
08/07/2017
Indirizzo:
Castello di Sopramonte - Prato Sesia - Novara
Sito web:
Orario:
ore 20.00
Ingresso:
prenotazione
Prezzo:
Euro 30,00
Codice evento:
24213
Voti
2017
12
4.0
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Cena Rinascimentale accompagnata da musiche dell'epoca!

“Risuonò uno squillo di trombe, un batter di tamburi; e molti commensali esclamarono: Viva! viva! Il pranzo era a metà e comparivano pavoni e conigli con deliziosi intingoli, a cui tenean dietro rari augelletti di squisito sapore” (Anselmo Prato – Beatrice di Sopramonte - 1845).

Siamo nel 1536, in festa per l’arrivo degli Spagnoli, il banchetto è entrato nel vivo del suo svolgimento con l’arrivo delle portate principali, tra i suoni degli strumenti musicali alte si alzano le grida dei commensali, ma su tutto e su tutti si eleva la fi...gura di Beatrice, castellana di Sopramonte, bella e malinconica come la fine del suo romanzo.

Quest'anno l’atmosfera in stile rinascimentale di questo lieto convivio, con ricette rigorosamente dell’epoca e le musiche che accompagneranno la serata alla luce delle torce, sarà però turbata da un delitto ed i commensali saranno chiamati a partecipare alla ricerca dell'assassino, con la regia di Dario Beltrame.

Nella suggestiva cornice dei resti del castello di Sopramonte sarà come immergersi nel passato, partecipando alla festa organizzata dalla padrona di casa per godere delle meraviglie di un’epoca, fino a quando la realtà farà un brusco ingresso nella magia della notte, riportandoci al nostro tempo.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it