Le deguSTAZIONI – Cultura in Carrozza

Dettagli

Tipologia:
Sagre/Eventi
Enogastronomici
Data:
Dal 01/06/2017 al 31/08/2017
Indirizzo:
Benevento
Ingresso:
pagamento
Codice evento:
23655
Voti
2017
6
3.3
 Vota l'evento
Rating:

Il progetto ideato e promosso da “Sannio Autentico”, primo brand di promozione territoriale del Sannio della CNA, in collaborazione con SGA Service, gestore del “Trenino dell’arte” di proprietà della Provincia di Benevento, mira a fare scoprire il fascino culturale ed artistico della a bordo del trenino gustando prodotti ed eccellenze sanniti. 
La prima tappa è "Benevento, museo a cielo aperto" e prevede la visita dei principali monumenti della città ed al quartiere medievale Triggio. 
Altri appuntamenti in varie giornate: “Benevento Longobarda” e “Benevento Città delle Streghe”. 
Il servizio prenotazioni è attivo dal lunedì al venerdì (9.30-12.30 e 14.30-18.00) al 3456307503 o, tutti i giorni, tramite mail sannioautentico@cnabenevento.com. Per garantire l’attivazione della corsa è necessario raggiungere un numero minimo di 15 partecipanti, ed un massimo di 25 partecipanti. Con richiesta di oltre 40 partecipanti verrà attivata una seconda corsa con i seguenti orari: 20.10 - 21.30.
Costo biglietto: 10 euro (degustazione, tour con guida turistica abilitata Regione Campania, posto riservato a bordo del trenino turistico). 
E’ possibile fissare corse speciali anche in date non segnate sul calendario estivo e, sempre e solo su richiesta, è possibile organizzare tour nei borghi più rappresentativi del Sannio come Sant’Agata de’Goti, San Lorenzello, Cerreto Sannita, Cusano Mutri o Pietrelcina.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it