Happycheese

Dettagli

Tipologia:
Sagre/Eventi
Enogastronomici
Data:
Dal 14/02/2017 al 18/03/2017
Indirizzo:
Trento
Codice evento:
21285
Voti
2017
10
2.5
 Vota l'evento
Rating:

L’aperitivo più gustoso e trendy dell’inverno torna sulle piste del Dolomiti Superski con 12 date, dal 14 febbraio al 18 marzo. Novità della quinta edizione tre appuntamenti al tramonto in alta quota - Taste the sunset - per gustare a 360° la magia del tramonto. Protagonisti i rinomati formaggi delle valli di Fiemme, Fassa e Primiero affiancati dai vini testimonial del Trentino, dalle bollicine di montagna Trentodoc o dalle birre artigianali del territorio, mentre i più piccoli potranno godere del sapore delle mele La Trentina. Tra gli appuntamenti speciali i due aperitivi nei magazzini di stagionatura del Trentingrana DOP a Cavalese e in Val di Fassa, il Carnevale in piazza e il gemellaggio con Norcia a San Martino di Castrozza e la settimana di chiusura in Val di Fiemme tra le note di Dolomiti Ski Jazz.

L’appetito vien sciando … ma per fortuna ritorna HAPPYCHEESE,l’aperitivo di montagna organizzato dalla Strada dei formaggi delle Dolomiti, in collaborazione con le ApT Val di Fassa, Val di Fiemme e San Martino di Castrozza - Passo Rolle - Primiero e Vanoi, che diventerà il vostro pit stop obbligato per una ricarica di gusto, sulle piste da sci o nel centro dei paesi.

Dodici le date in calendario per un totale di 27 appuntamenti in 20 location diverse, distribuite tra il 14 febbraio ed il 18 marzo, per uno slalom goloso tra baite e rifugi situati nelle più belle ski aree del Dolomiti Superski, con panorami che spaziano dal Gruppo del Sella al Catinaccio, passando per il Latemar, il Lagorai e poi giungere fino alle Pale di San Martino.

 

 


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it