Brunello A Palazzo

Dettagli

Tipologia:
Sagre/Eventi
Enogastronomici
Data:
04/12/2016
Indirizzo:
Fondi - Latina
Codice evento:
20232
Voti
2016
20
4.0
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento
Voti
2015
21
3.1



I prodotti e le eccellenze della gastronomia Pontina incontreranno domenica 4 dicembre 2016 il Principe dei vini, il Brunello di Montalcino. Sarà Davide Bonucci di Enoclub Siena a condurre il viaggio attraverso il mondo del brunello, prodotto, secondo il disciplinare divenuto ufficiale nel 1988, da uve Sangiovese grosso nel comune di Montalcino (SI).
La gastronomia Locale sarà rappresentata da operatori e ristoratori come: Caseificio Casabianca (Fondi), Dolci Italia (Fondi), L'Oro del Golfo (Gaeta), Macelleria Mattei (Fondi), Magni Ricevimenti (Fondi), Retroterre di Ortofrutta Petrillo (Fondi), Ristorante da Fausto (Fondi), Ristorante I Pozzi (Lenola), Ristorante Riso Amaro (Fondi).
Il percorso enogastronomico, sapientemente studiato e curato da Decant, si articolerà all’interno del Palazzo Baronale della città di Fondi (LT), nelle stanze che nel XVI sec. la contessa Giulia Gonzaga elesse a propria dimora.
L’evento, Patrocinato dal Comune di Fondi e dal Parco Naturale dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi, con la collaborazione delle Aziende Gino Vaccaro e Ricevimenti Magni, è a posti limitati si consiglia di prenotare in anticipo.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it