Urban Street Food Festival

Dettagli

Tipologia:
Sagre/Eventi
Enogastronomici
Data:
Dal 29/10/2016 al 01/11/2016
Indirizzo:
Piazza Garibaldi - Gallarate - Varese
Telefono:
0331 677966
Codice evento:
19851
Voti
2016
93
4.6
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Il 29, 30, 31 ottobre e il 1° novembre approda a Gallarate in Piazza Garibaldi, la moda del momento, lo Street Food. Quattro giorni dedicati al cibo di strada con oltre 20 food truck di ultimissima generazione, veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti. Un evento a cura di Chocolat Pubblicità con ingresso libero e gratuito e orario continuato dalle 11.00 alle 24.00. 

La lista dei partecipanti a Lake Street Food Festival spazia tra specialità regionali e  internazionali da mangiare al volo, tra cartocci di pesce fritto, hamburger e polpette nostrane, passando per prodotti salentini e tigelle, gnocco fritto ma anche cannoli siciliani e tacos, bocadillos spagnoli, arrosticini abruzzesi e specialità vegane.  Le proposte del territorio sono firmate Gelateria Bernacchi Tre con Waffel e una selezione di cioccolate calde, La Bottega del pesce con cruditè da abbinare ai prosecchi proposti da Prosecco 900, i panini vegani di Universo Vegano e i favolosi tacos di Dillo food truck. Da fuori provincia lo gnocco fritto di Gnoko On The Road, le polpette di Diego Abatantuono di The Meatball Family, il pesce fritto di Pirate On The road,  le strepitose tagliate di The Rolling Star e gli hamburger di Chianina di BBQ Valdichiana. Ma anche arrosticini abruzzesi di Pappa’s, gli gnocci di bosco di Bobson, le tapas e la Paella spagnola di Las Bravas, e le friselle gourmet di I RisaTini sono solo alcuni dei fantastici truck che coloreranno di gusto e design Piazza Garibaldi.

Grande spazio alla musica in collaborazione con importanti realtà del territorio. Si parte sabato 29 con una serata firmata Deep Suite con sonorità della Deep e dell' House Music in prevalenza dal mondo UK e Newyorkese in un ambiente che fa riferimento all'atmosfera sofisticata dei club che hanno caratterizzato questo tipo di suono. A seguire Secret Room con il resident Dj Luca Kyashan. Domenica 30 ottobre sarà la volta dell’altissima qualità di Carù Libri e dischi con Dj Henry, che ha eseguito dj sets in tutti i più importanti club milanesi e italiani. Conosciuto anche all’estero per le sue selezioni di sixties e fifties ha suonato in Europa anche a Londra, Madrid, Barcellona in occasione di diversi Festival musicali oltre ad esser giornalista musicale presso note riviste quali Il Buscadero, Jam, Rumore, Jamboree e Il Blues. Lunedì 31 invece è Halloween Night con Radio Liuc e The Mode mentre si chiude martedì 1° novembre con l’energia contagiosa di Missin Red, cantante, Dj e producer.

Tutti i giorni, laboratori per bambini, trucca bimbi, musica dal vivo e artisti di strada. E per la Halloween Night preparatevi per qualcosa di davvero spaventoso!
 


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it