Sagra del Tartufo Nero di Avezzano

Dettagli

Tipologia:
Sagre/Eventi
Enogastronomici
Data:
16/10/2016
Indirizzo:
Parco Egeria - Via dell’Almone,111 - Roma
Sito web:
Codice evento:
19450
Voti
2016
17
3.8
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Domenica 16 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 al Parco Egeria (presso la fonte dell’acqua Santa di Roma) in Via dell’Almone,111, si terrà la prima edizione della Sagra del Tartufo Nero di Avezzano.

Per l’occasione l’Azienda Agricola Orlandi Tartufi preparerà un menù completo a base di tartufo, dalle classiche Fettuccine alle insalate e come antipasti si va dalle bruschette alla crema di tartufi ai taglieri di salumi e formaggi. Specialità dell’azienda Orlandi Tartufi la piadina ed i tartufi freschi.

A far da cornice una selezione di aziende agricole e produttori abruzzesi dove sarà possibile degustare la birra prodotta dal birrificio artigianale Anbra di Avezzano, i vini pregiati del teatino, i famosi confetti di Sulmona e molto altro.

Inoltre,  per allietare tutti i visitatori, alle ore 16 verrà organizzata una dimostrazione di caccia e raccolta tartufi con cani addestrati.

Infine, per tutta la giornata, i nostri animatori ed educatori regaleranno momenti di convivialità e svago a tutti i piccoli partecipanti, con giochi, laboratori, baby dance, ed attività ludiche.

?Domenica 9 dalle ore 10 alle ore 18 vi aspettiamo alla Prima Edizione della Sagra del Tartufo al Parco Egeria, presso la Fonte dell’Acqua Santa di Roma, per una giornata diversa all’insegna del buon gusto e del divertimento.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it