Granfondo Kask Soave Bike

Dettagli

Tipologia:
Raduni/Eventi Sportivi
Data:
Dal 27/05/2017 al 28/05/2017
Indirizzo:
Via Roma - Soave - Verona
Orario:
alle ore 9.15
Ingresso:
pagamento
Prezzo:
E 30
Telefono:
Guido: 333 7452643 Andrea: 347 8115957
Codice evento:
22156
Voti
2017
21
4.0
 Vota l'evento
Rating:

La GF KASK SOAVE BIKE è un progetto di valorizzazione turistico sportivo nato ormai 17 anni fa, con un solo grande obbiettivo: quello di organizzare importanti occasioni di ritrovo, in grado di catalizzare l’attenzione di tutti gli appassionati di mountain bike.

La nuova sfida «GF KASK SOAVE BIKE» punta alla valorizzazione turistica del territorio. Non è solo un evento prestigioso legato alla MTB ma è soprattutto un’ invidiabile vetrina di un’area geografica dalle mille sfaccettature, ambasciatrice di una realtà caratterizzata da mille risorse ambientali, dalle mille proposte enogastronomiche, culturali e storiche.

Ci poniamo l’obbiettivo di valorizzare e promuovere l’offerta di pedalate lungo i tracciati ricavati nell’ambiente pedemontano, abbinando tour enogastronomici nelle cantine e nei vigneti della realtà pedemontana. Vogliamo attirare nuovi segmenti di mercato dai Paesi esteri e trasformare l’evento in un importante complemento di quanto sino ad oggi proposto a livello turistico.

Per questo la «GF KASK SOAVE BIKE» propone ai propri partecipanti agonistici e non un’offerta unica nel territorio nazionale.

«GF KASK SOAVE BIKE» è vivere il territorio in sella alla propria mountain bike, senza esitare a fermarsi per piccole soste che consentano di godere appieno il paesaggio circostante facendo una piccola pausa ristoratrice, senza scordare i più affezionati e preparati agonisti che popolano l’evento. Una festa dello sport per bikers esigenti, ma anche una festa dei sapori per palati raffinati. Un biglietto di andata e ritorno con partenza dall’affascinante città murata, regno indiscusso del vino bianco e giro di boa ai piedi del maestoso gruppo del Carega. Avvolto da una magica atmosfera, un fiume colorato di biciclette invaderà ancora una volta l’antico borgo mediovale. Sport e divertimento rimarranno le parole d’ordine di questa storica manifestazione.

Allegati:


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it