I colori del vento - 37° Festival internazionale dell’Aquilone

Dettagli

Tipologia:
Raduni/Eventi Sportivi
Data:
Dal 21/04/2017 al 01/05/2017
Indirizzo:
Cervia - Ravenna
Telefono:
0544 72424
Codice evento:
21664
Voti
2017
0
0
 Vota l'evento
Rating:

Per gli inguaribili dall’animo bambino torna dal 21 aprile al 1 maggio sulla spiaggia di Pinarella il  37° Festival  internazionale  dell’Aquilone.  L’edizione 2017 di questa coloratissima ed emozionante manifestazione   è dedicata agli Stati Uniti ed in particolare ai nativi americani.  
Dal 1981, ogni primavera gli aquiloni di tutto il mondo volano insieme sulla spiaggia in occasione di questo incontro di creatività e fantasia. Oltre 200 gli ospiti di eccellenza in rappresentanza di 30 paesi e 5 continenti  che si incontrano e si esibiscono sulla battigia nella magiche giornate di primavera. Uno spettacolo adatto a tutte le età  con voli  sincronizzati, combattimenti, voli da trazione, mostre, spettacoli  e giocolerie.

Saranno attivi  stand legati agli aquiloni e si terranno laboratori che tramandano l’antica arte e i segreti di costruzione delle favolose opere volanti. Non mancheranno opere e strumenti  eolici,  concerti e voli in notturna a rendere più suggestivo questo meraviglioso spettacolo fra cielo e mare.

Un evento veramente emozionante dove artisti di tutto il mondo si confrontano, nell'esaltazione di colori e forme originali da consegnare al vento.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it