Art & Contemporary Wine

Dettagli

Tipologia:
Mostre/Mercati e Fiere
Data:
04/06/2017
Indirizzo:
Pignano Art Gallery - Pignano, 6 - Volterra - Pisa
Orario:
dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Codice evento:
23562
Voti
2017
6
5.0
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

esposizione d’arte  di Olga Niescier, Andrea collesano e Duccio Nacci: The Transcendent Tree alla Pignano Art Gallery. Un omaggio all’Albero Trascendente, celebrato con musica orientale dal vivo, performance Dervish e una degustazione di vini selezionati da Contemporary Wine sui vini realizzati con vitigni francesi in purezza, biologici e locali.
Un’occasione unica per godere dell’autenticità e della bellezza dello storico Borgo Pignano, un tesoro per la biodiversità, una risorsa inestimabile di ecosostenibilità, storia, estetica e filosofia.

PROGRAMMA:

“THE TRANSCENDENT TREE” MOSTRA D’ARTE - PIGNANO ART GALLERY

ANDREA COLLESANO - DISEGNO
OLGA NIESCIER – PITTURA
DUCCIO NACCI – FOTOGRAFIA


The Transcendent Tree è l’incontro di tre artisti, ognuno dei quali si esprime attraverso differenti tecniche: disegno, fotografia, pittura. La loro arte non soltanto celebra la bellezza e l’energia degli alberi, ma vuole trasmettere il significato simbolico che si cela dietro l’origine della vita, la potenza, la saggezza.La mostra è un dialogo fra le differenti interpretazioni, impressioni e visioni artistiche ispirate alla figura dell’albero. Ospite di un contesto incontaminato, nel cuore della Toscana, essa rende omaggio ai nostri silenti  e maestosi compagni. 

CONTEMPORARY WINE - PRESENTAZIONE DELLA SELEZIONE DEI MIGLIORI VINI BIOLOGICI LOCALI

CONTEMPORARY WINE è un marchio di qualità che seleziona e promuove vini e prodotti biologici e biodinamici toscani. Grazie all’unione di vini bio, cibo a km 0, arte, musica e cultura, i Wine Tasting firmati Contemporary Wine permettono di degustare oltre 30 diversi prodotti biologici e biodinamici toscani. Gli eventi si svolgono nei luoghi più eleganti e suggestivi di tutta la Toscana, dove gli appassionati possono degustare vini ricercati ed incontrare produttori e sommeliers. Durante l’evento Arte & Contemporary Wine  a Borgo Pignano si degustano vini di alcuni dei più prestigiosi produttori biologici della zona, fra cui una selezione di vini prodotti con vitigni francesi in purezza.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it