Pasqualand, la Festa delle grandi sorprese

Dettagli

Tipologia:
Mostre/Mercati e Fiere
Data:
Dal 16/04/2017 al 17/04/2017
Indirizzo:
Ippodromo di Arcoveggio - Bologna
Orario:
dalle ore 15.00
Codice evento:
22572
Voti
2017
10
4.0
 Vota l'evento
Rating:

Quest’anno la FESTA  “delle GRANDI SORPRESE” ALL’IPPODROMO ARCOVEGGIO DURERà DUE GIORNI: “PASQUALAND” offrirà due pomeriggi in compagnia dei cavalli, con L’UOVO DI CIOCCOLATO IN OMAGGIO PER TUTTI I BAMBINI* (*fino a esaurimento) e un UOVO GIGANTE ad estrazione gratuita (estrazione lunedì 17).
Le altre “sorprese pasquali” più eclatanti ?  Il giorno di Pasqua ci sarà GINNI TONICA, la principessa di SbaraBang che sa far divertire i bambini partecipando alle sue attività molto dinamiche, con giochi basati sulla psicomotricità, mentre il giorno di Pasquetta sarà la volta di Tata Fata col suo spettacolo di bolle magiche... truccabimbi palloncini... ...e la "Caccia alle Uova" nel parco giochi con gli animatori Solo Eventi!
 
Inoltre, giri sull’HippoTram percorrendo l’area delle scuderie, per vedere il “dietro le quinte” delle corse al trotto, quando cavalli e guidatori si preparano ad entrare in pista, mentre nel parco giochi saranno a disposizione gli allegri e divertenti maxigonfiabili.
 
E’ possibile arrivare prima all’ippodromo, pranzando al Ristorante della tribuna  HippoGrifus, panoramico sulla pista (per le prenotazioni Tel. 051 375602 o Cell. 346 8597999) oppure si può fare una sosta veloce, gustosa ma economica al Self Service delle Scuderie 


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it