Fiera Dell'elettronica

Dettagli

Tipologia:
Mostre/Mercati e Fiere
Data:
Dal 18/03/2017 al 19/03/2017
Indirizzo:
Osnago - Lecco
Codice evento:
22039
Voti
2017
21
3.6
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

La più vecchia location dove si svolge la Fiera Elettronica in Brianza: vecchia perché la struttura è vecchia e vecchia perché è la più anziana delle fiere, è stata la prima ed è stata quella che ha creato il circuito delle Fiere Lombarde.
Dall’inizio è molto migliorata ed in questa edizione grandi novità.

Insieme ci sarà la Fiera del Disco, per la prima volta toccherà il territorio Osnaghese.

All’insegna del motto ‘Elettronica per tutto, Elettronica per tutti’, proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.
Il nucleo dell’offerta espositiva è hi-tech nel campo elettronico, informatico e della telefonia ma le occasioni per fare ‘Grandi Affari’ sono alla portata non solo degli esperti, ma di chiunque visiti gli stand presenti in Fiera.
Sempre presente, ed in crescita, la mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste.
Programma manifestazione:

Sabato 18 e domenica 19 marzo 2017, nel padiglione della Fiera di Osnago in Via Martiri della Liberazione 1, Osnago ( LC ), aprirà la Fiera Elettronica con un orario continuato che va dalle 9:00 del mattino alle 19:00, in entrambre le giornate.

Ricordiamo che all’interno ci sara’ un’ area Food, dove sarà possibile mangiare e bere BENE.
Una manifestazione unica nel suo genere, riservata agli appassionati di musica e ai collezionisti, si svolgerà il prossimo 18 e 19 Marzo 2017 a Osnago.
Si tratta della Fiera del disco e di cd da collezione.

Gli appassionati di musica potranno finalmente tuffarsi in ben 50 metri di vinili e cd d'epoca che saranno allestiti all'interno della Fiera di Osnago.
Una vasta scelta di cd e vinili attenderà i visitatori: dai mitici 78 e 45 giri che hanno segnato gli albori della musica, fino ad arrivare a quella più moderna degli anni Novanta, passando attraverso jazz, classica, blues, Rock And Roll.

Non mancheranno neppure i mitici anni Settanta carichi dell'energia dirompente del progressive e della psichedelica, ma anche la musica black – funky –soul - dance che ci porta con l'elettronica fino agli anni Novanta e a quel che rimane oggi della musica dalle mille influenze.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it