Apertura straordinaria del Museo dei ?videogiochi

Dettagli

Tipologia:
Mostre/Mercati e Fiere
Data:
26/12/2016
Indirizzo:
Via del Commercio 100 - Gattorna - Genova
Orario:
Aperto dalle 15.30 alle 19.30 - ultimo ingresso h 19.00
Telefono:
338.5933282
Codice evento:
20703
Voti
2016
17
3.5
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Passati i pranzi e le giornate in famiglia il 26 dicembre non si sa mai cosa fare: dove andare, che è tutto chiuso? Anche quest’anno i Musei più originali e divertenti hanno pensato a voi e resteranno straordinariamente aperti anche in questo giorno di festività per farvi trascorrere una giornata di emozioni, scoperte e divertimento.


MUSEO DEL VIDEOGIOCO
All’esposizione di oltre 1000 pezzi rappresentativi del mondo videoludico, tra grandi classici, successi planetari, personaggi iconici e flop inaspettati, si aggiunge la possibilità di giocare a videogiochi che hanno fatto la storia e che hanno accompagnato tanti di noi nei pomeriggi in casa con il Commodore 64, l’Amiga, il NES e tante altre console, o nelle mitiche Sale Giochi e i bar di paese o della spiaggia, giocando a Pac Man, Super Mario, Tetris o altri capisaldi. Insomma, divertimento assicurato per tutti, nelle oltre 30 postazioni gioco!


IL POLIMUSEO

Il Polimuseo del giocattolo, delle curiosità naturalistiche e della civiltà contadina sapranno invece stupire con trenini, giochi di latta, soldatini, bambole, animali, minerali, rettili, serpenti, l’acchiappamosche, l’attrezzo succhia sangue e altri oggetti inconsueti.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it