In miniera tra i presepi

Dettagli

Tipologia:
Mostre/Mercati e Fiere
Data:
Dal 09/12/2016 al 07/01/2017
Indirizzo:
Lampisteria del Museo del Carbone - Grande miniera di Serbariu - Carbonia - Carbonia-Iglesias
Orario:
Mar-Dom 10:00-17:00
Ingresso:
gratuito
Telefono:
+39 0781 62727
Codice evento:
20424
Voti
2016
18
3.7
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento
Voti
2015
29
2.8



 

Giovedì 8 dicembre, alle ore 16, nella Lampisteria del Museo del Carbone, sarà inaugurata la VI Edizione della Mostra dei presepi realizzati da scuole, associazioni e appassionati. Una sezione fuori concorso è dedicata alle creazioni degli artigiani. La mostra sarà visitabile, gratuitamente, sino al 6 gennaio 2017, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 17 (lunedì chiuso).

Durante tutto il periodo della mostra (escluso il 6 gennaio), ciascun visitatore riceverà un modulo per votare il presepe preferito. Il presepe che avrà totalizzato il maggior numero di preferenze riceverà un riconoscimento e le foto dell’opera saranno pubblicate sul sito web e sulla pagina Facebook del museo.

Per questa edizione, il presepe del Museo del Carbone, realizzato con materiale elettrico di riciclo, che tradizionalmente apre la mostra, non sarà presente, poiché è stato selezionato per essere esposto a Roma alla 41a edizione della mostra internazionale “Cento Presepi”. Cavi, isolatori, lampadine, schede madri, ricomposte nella originalissima natività, fanno bella mostra nelle Sale del Bramante in Piazza del Popolo, tra i presepi provenienti da tutto il mondo. Un altro gradito riconoscimento alla ormai tradizionale e apprezzata mostra che si svolge ogni anno in città.

Allegati:


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it