XIX Fiera Regionale del Tartufo

Dettagli

Tipologia:
Mostre/Mercati e Fiere
Data:
Dal 29/10/2016 al 01/11/2016
Indirizzo:
Mondovi' - Cuneo
Codice evento:
19382
Voti
2016
43
3.1
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

La Città di Mondovì ospita Peccati di Gola - XIX Fiera Regionale del Tartufo che quest'anno invade il centro storico cittadino dei rioni Breo e Piazza con un nuovo format organizzativo ad ingresso libero e gratuito.

Ad un percorso espositivo di valorizzazione delle eccellenze agroalimentari del territorio monregalese, cuneese e delle Alpi del Mare dislocato sull'asse Corso Statuto - Piazza Levi - Piazza Martiri della Libertà, si affianca un percorso goloso di street food denominato "Mangiamac"  che si sviluppa sull'asse Via Piandellavalle - Via Sant'Agostino sino a culminare nelle "Osterie dei golosi" allestite in tendostruttura coperta in Piazza Maggiore.

Piazza Cesare Battisti ospiterà la XIX edizione della Fiera Regionale del Tartufo con esposizioni e dimostrazioni a cura dei trifolao monregalesi e del Centro Nazionale Studi Tartufo. Piazza Roma, Via Beccaria, Piazza Santa Maria Maggiore saranno interessate da attività espositive e culturali collegate, animazione bimbi e spettacoli. Il centro espositivo Santo Stefano ospiterà l'Agorà della Gola, dove saranno di casa esperienze sensoriali, show cooking e laboratori per grandi e piccini.

L'evento ad ingresso libero e gratuito sarà completato da iniziative a tema e dall'apertura al pubblico dei beni culturali cittadini, con visite guidate e iniziative turistiche ad hoc.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it