Fiera Quattro Passi

Dettagli

Tipologia:
Mostre/Mercati e Fiere
Data:
Dal 16/05/2015 al 24/05/2015
Indirizzo:
Parco Sant'Artemio - Treviso
Sito web:
Telefono:
0422 301424 - 328 1251152
Codice evento:
10451
Voti
2015
43
4.3
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

QUATTRO PASSI: DECIMO COMPLEANNO PER LA FIERA TREVIGIANA DA 65.000 VISITATORI, CHE RIPROPONE IL FORTUNATO CONCORSO PER ARTISTI A CAPPELLO
 
In attesa dell'appuntamento a Treviso il 16, 17, 23 e 24 maggio 2015 con cooperazione, sviluppo sostenibile e della tutela dell'ambiente, la Cooperativa Pace e Sviluppo invita giocolieri, trampolieri e mimi, performer musicali e attori della Marca a presentare proposte e progetti per poter essere inseriti nel programma della manifestazione.
 
Aspettando la X edizione della Fiera Quattro Passi, al Parco Sant'Artemio di Treviso - sede della Provincia di Treviso - nei weekend del 16 e 17 e 23 e 24 maggio 2015 e dedicata quest'anno al tema "Usciamo dalla riserva!", la Cooperativa Pace e Sviluppo - promotrice della manifestazione - ripropone l'innovativo concorso per artisti di strada, "Uscite dalla riserva, fatevi avanti!", lanciato con successo lo scorso anno. L'obiettivo è duplice: arricchire ancor di più le proposte e il calendario della kermesse e valorizzare i talenti artistici del territorio.
 
Destinatari saranno gli artisti a cappello, ovvero giocolieri, trampolieri e mimi, performer musicali e attori locali: per loro e per le loro esibizioni saranno messi a disposizione i prati verdi e vialetti alberati del Parco di Sant'Artemio, con la possibilità di potersi esibire di fronte a un pubblico molto vasto (la fiera nella precedente edizione ha contato 65 mila visitatori in quattro giornate) e l'inserimento a pieno titolo nel programma di eventi che accompagneranno la manifestazione.
 
Solo le proposte ritenute coerenti con la filosofia della fiera e il tema dell'edizione 2015 "Usciamo dalla riserva!" saranno prese in considerazione e potranno godere della "piazza" e del pubblico di Quattro Passi. C'è tempo fino a sabato 11 aprile 2015 (entro e non oltre) per presentare la propria candidatura all'indirizzo mail eventi@4passi.org. La partecipazione potrà dirsi certa solo dopo aver ricevuto una conferma scritta.
 
Ogni performer avrà a disposizione un determinato spazio verde lungo il percorso espositivo della fiera, un buono pasto e la cassa di risonanza che una manifestazione di carattere nazionale come la fiera è in grado di offrire. Non sono invece previsti impianto audio né corrente elettrica, pertanto ogni artista dovrà essere dotato di proprio impianto audio autoalimentato.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it