La Marcia delle Befane

Dettagli

Tipologia:
Eventi Folkloristici e
Rievocazioni storiche
Data:
06/01/2017
Indirizzo:
Carbonia - Carbonia-Iglesias
Codice evento:
20718
Voti
2017
10
2.5
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Partirà dalla Grande Miniera di Serbariu, il prossimo 6 gennaio, la Marcia delle Befane. La partenza, prevista per le ore 10.30, sarà preceduta dalla raccolta delle iscrizioni (ore 9) presso il Piazzale Sergio Usai all’ingresso della Miniera.
 La manifestazione, che attraverserà il Centro Intermodale e via Roma, terminerà alle 13, in Piazza Roma, con la premiazione degli atleti e la distribuzione di calze.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Carbonia con la collaborazione della società sportiva “Zitto e Corri Master Team” e MSP Italia - Movimento Sportivo Popolare.

In occasione delle festività natalizie, in linea con il concetto “star bene con sé stessi e star bene con gli altri”, il Comune di Carbonia ha voluto proporre un divertente evento sportivo per coinvolgere bambini, ragazzi e adulti.
Le attività sportive, infatti, sono un’ottima occasione di aggregazione e di incontro tra generazioni diverse, di promozione di esperienze cognitive, sociali, culturali e affettive. La conquista di abilità motorie e la possibilità di sperimentare e migliorare le proprie capacità, stando insieme agli altri, sono fonte di gratificazioni che incentivano l’autostima, l’ampliamento progressivo delle sperienze e stimolano lo spirito di condivisione, cooperazione e coesione sociale


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it