Fish&chips Film Festival

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 23/11/2017 al 21/01/2018
Indirizzo:
Torino
Codice evento:
25963
Voti
2017
18
3.7
 Vota l'evento
Rating:

Fish&Chips Film Festival - International Erotic Film Festival si prepara alla 3a edizione – a Torino dal 18 al 21 gennaio 2018 - con un nuovo evento che spinge alla curiosità e alla scoperta delle molteplici sfaccettature dell’eros, questa volta nella forma più goliardica e divertente possibile: giovedì 23 novembre atterreranno al Magazzino sul Po iThe Sex Organs, che dallo spazio più lontano porteranno il loro inter-galattico sex'n'roll!

La band svizzero/olandese è composta da Jackie (The Jackets) e Bone (The Anomalys) che si esibiscono vestiti da organi riproduttivi maschili e femminili, hanno un suono garage - wild rock’n’roll ed esplorano i meandri musicali di galassie ignote per portare il loro messaggio di "suoni forti" e "buon sesso" a tutta la razza umana.

The Sex Organs iniziano a esibirsi nel 2014 in tutta Europa e diventano immediatamente cult, nello stesso anno registrano il loro primo singolo nel distretto a luci rosse di Amsterdam e trovano nella Voodoo Rhytm Records di Berna l’etichetta più sexy per il loro primo recente album "Intergalactic Sex Tourists", una guida su come lasciarsi andare ai nostri istinti selvaggi.

Sul palco del Magazzino sul Po si esibiranno anche i torinesi SLOKS - Ivy Claudy al microfono, Peter Chopstick alla batteria e Buddy Fuzz alla chitarra - che sul palco fanno un’insana miscela di garage, blues e punk che esplode in live deliranti e rabbiosi. A seguire, dj set garage psych con Mystic Sister & Riccardo IconOut. Visual a cura della vj Cikita Zeta.

La serata A LOUD FISH&CHIPS NIGHT inizierà alle 22.00 al Magazzino sul Po (Murazzi del Po 18/20) e l’ingresso di 6€ (con tessera ARCI) è a sostegno dell’autofinanziamento per la realizzazione della prossima edizione di Fish&Chips (18-21 gennaio, Torino).

Fish&Chips, primo festival internazionale in Italia dedicato al cinema erotico e alla sessualità in tutte le sue declinazioni, vuole esplorare il mondo dell’erotismo e creare occasioni di confronto sulla sessualità in modo curioso, laico e intelligente attraverso il cinema, le arti visive e incontri.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it