Interiora

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 31/10/2017 al 04/11/2017
Indirizzo:
Roma
Codice evento:
25655
Voti
2017
17
3.8
 Vota l'evento
Rating:

"INTERIORA si conferma come una importante occasione di commistione tra i linguaggi artistici contemporanei e sono contento che per questa edizione tale tendenza multidisciplinare trovi corpo sulla scena di una performance diviene "quintessenza" della manifestazione stessa." dichiara Lino Strangis, che dirigerà una performance intermediale da lui concepita, dal titolo "Stonertronic oracle".

“È un onore ed un piacere per noi di Shockproof rinnovare una collaborazione che ha dato esiti insperati già due anni fa. Grazie ad Interiora e ad il mio partner Simone Starace il Michele De Angelis Horror Picture Show torna bigger, longer e soprattutto Uncut.” dichiara il creatore della rassegna.

"Quest'anno dal 31 ottobre al 2 novembre saremo allo spazio Factory del M.A.C.RO., all'interno dell'ex mattatoio di Testaccio e non potevamo immaginare una location più adatta! - dichiara Giulia Pellini, produzione esecutiva del Festival Horror Indipendente - Mentre il Cinema, che si svolgerà dal 1 al 4 novembre, avrà a disposizione due sale della Città dell'Altra Economia".

"Come sempre l'impegno è di fornire una panoramica dei migliori corti horror degli ultimi due anni, dando spazio alle varie declinazioni del genere. L'intento d'INTERIORA continua ad essere quello di rendere noto al pubblico l'importanza di un linguaggio che per potenza comunicativa riesce con maggiore efficacia di altri a veicolare messaggi di ampio respiro. Non solo mero divertimento ma opportunità di riflessione e di introspezione. Siamo inoltre felici di annunciare che alla consueta competizione dei Cortometraggi si accosterà una selezione di lungometraggi internazionali appositamente scelti. Una seconda sala cinematografica sarà interamente dedicata al Michele De Angelis' Horror Picture show, la rassegna di film in 35 mm rari e introvabili in collaborazione con Kinoglazorama International e Penny Video." Marta Montino, direttrice artistica della sezione cortometraggi.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it