Halloween In Miniera

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 31/10/2017 al 05/11/2017
Indirizzo:
Pezzaze - Brescia
Codice evento:
25651
Voti
2017
17
3.8
 Vota l'evento
Rating:

Evento eccezionale all'insegna del brivido e della storia
Trepidazione in Valtrompia! L’Associazione ScopriValtrompia, dopo il successo da urlo degli anni precedenti, decide di replicare e valorizzare sempre di più il territorio valtrumplino attraverso una festa anglosassone che sempre di più attira grandi e piccini.
E così martedì 31 ottobre si potrà partecipare ad “Halloween in Miniera” dove, per il 2017, si tratterà il tema delle più tragiche stragi minerarie. Dalle ore 19,00 gruppi di 25 temerari visitatori attraverseranno a piedi gallerie infestate da spiriti che racconteranno storie che faranno rabbrividire anche i più coraggiosi.
Ma non è finita qui! Il 2017 è un anno dannatamente spettrale e gli spiriti della miniera sono scappati nascondendosi in un altro sito valtrumplino di magistrale importanza dove si sono uniti a personaggi dell’oltretomba pronti a rapire qualsiasi respiro…
Per l’occasione domenica 5 novembre 2017, dalle ore 14,00, il Forno Fusorio di Tavernole s/M, non sarà caratterizzato dal solito grigiore autunnale, bensì, in via del tutto eccezionale, verrà riacceso tingendosi di arancione, nero, rosso e… 1000 altri colori. Per fare il pieno di divertimento, la ricetta è semplice: un pizzico di perfidia di Satana, due cucchiai di malizia di Jack o’ Lantern, una manciata di urli delle streghe, il tutto mescolato in una grande festa all’Inferno dove il fuoco e il calore infernale sono sempre stati i protagonisti…


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it