Festa dell' Estate

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 23/06/2017 al 25/06/2017
Indirizzo:
Area Feste – Strada Pobbiano Cavenago (vicino al Municipio) - Pioltello - Milano
Orario:
venerdì 23 dalle ore 20 alle 24 - sabato 24 dalle 17 alle 24 - domenica 25 dalle 10 alle 24
Ingresso:
gratuito
Telefono:
3394966794
Codice evento:
24054
Voti
2017
6
4.0
 Vota l'evento
Rating:

Grande attesa per la Festa dell’Estate di Pioltello: un intero week end dedicato a grandi e piccini per festeggiare tutti assieme l'arrivo dell'estate. Si inizia venerdì 23 dalle ore 20 con una grande grigliata e a seguire alle ore 21 spettacolo di musica e show anni 50/60 con il gruppo “HEARTBREAK HOTEL”: il perfetto mix tra look vintage e sound moderno per riportare grandi e piccini indietro nel tempo e vivere insieme la magia degli anni ’50. Le migliori canzoni, le più belle coreografie, il massimo coinvolgimento: uno show indimenticabile.

Secondo appuntamento da non perdere per tutti bambini alle ore 17 di sabato 24 con lo spettacolo di animazione “Le belle Favole” della Compagnia Carnevale che attraverso l’utilizzo delle tecniche espressive della commedia dell’Arte (canti, danze, pantomime, utilizzo delle maschere) proporrà la rilettura di alcune tra le più famose favole della nostra cultura al fine di creare un universo fantastico di gioco e poesia (adatto ai bambini dai 3 anni ai 9 anni). A seguire un bellissimo laboratorio di costruzioni maschere per bimbi di età compresa tra i 5 e 9 anni.  Durante la serata alle ore 20.00 consegna targhe “Pasqua in vetrina” con relativa premiazione per le vetrine più belle durante il periodo di Pasqua nella città di Pioltello. Dalle ore 21 sfilate di moda delle boutique pioltellesi e contestualmente musica dal vivo con “Giusi con orchestra Danieli”. Anche per la giornata di sabato cena organizzata dai commercianti di Pioltello.

Terzo appuntamento Domenica 25 dalle ore 10 fino a tarda sera sarà possibile pranzare e cenare all’interno della Festa. Da non perdere alle ore 16.00 lo spettacolo di animazione “FANTASTIC SHOW” con giocolieri, ballerine, equilibristi, mangiatori di fuoco, fantasia western, giochi a premi per tutti i bambini e giochi per adulti. Durante lo spettacolo saranno inoltre presenti le mascotte di Topolino, Minnie, Winnie the Pooh, Mago Merlino e Elsa e Olaf con bolle giganti e per finire l’armatura di Iron Man. Alle ore 19.00 Flash-mob Stellina Cheerleaders, e a conclusione serata di musica con “The Terri’s Group”.

Per tutto il giorno non mancheranno le presenze di stand di commercianti pioltellesi e hobbisti.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it