MelaSono Music Fest

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 07/07/2017 al 09/07/2017
Indirizzo:
Via Brodolini - Crespina - Pisa
Orario:
ore 21:30
Codice evento:
23961
Voti
2017
14
4.3
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Tre serate di grandi eventi con musica dal vivo e grandi nomi

Venerdì 7 luglio il MelaSòno inaugura con una serata interamente dedicata alla Toscana con il tour “Noi non siamo stanchi” de I Matti delle Giuncaie, band imprescindibile per il panorama rock folk regionale e non solo. L'apertura del concerto sarà affidata alla Borrkia Mini Band, che porterà sul palco del MelaSòno il proprio stile rock 'n roll tipicamente anni Cinquanta.

Sabato 8 luglio, serata centrale del festival, saranno i Fantasia Pura Italiana ad aprire le danze. La band pratese che sta scandagliando i canoni del panorama musicale toscano con un rock divertente e non banale, è già conosciuta a livello regionale per essere stata vincitrice del Marea Festival 2014 e aver aperto importanti concerti (come quelli de Lo Stato sociale e I Ministri per esempio). Anche in questo caso, i Fantasia, in tour con “Istruzioni per un viaggio scomodo”, album che vanta la collaborazione di artisti come Riccardo Onori, Tommaso Novi e la stessa Borrkia Big Band, non saranno da meno e apriranno il concerto di una band emiliana che, dopo una lunga attesa, torna finalmente in territorio pisano. Saranno i Nobraino il gruppo musicale di punta di questa edizione del MelaSòno Music Fest.  Con il nuovo album, “3460608524”, la band porterà sul palco del MelaSòno il loro originale mix di rock, folk e cantautorato, con brani che divertiranno e incanteranno il pubblico .

Completamente nuova sarà quest'anno la programmazione dell'ultima serata. Domenica 9 luglio infatti il festival avrà una dimensione prettamente territoriale, con spettacoli di fuoco e giocoleria, a cura del gruppo artistico Jaroda, e con un Minifestival, evento musicale dedicato ai più piccoli.

Immancabile anche in questa edizione il ristorante all'interno del parco, aperto ogni sera, in cui sarà servito un menù composto da piatti tipici locali, con un'attenzione particolare ai prodotti biologici e a km 0 e la possibilità di scegliere un menù completamente vegetariano. Saranno presenti inoltre un'area pub e panini, gestita in collaborazione con ilBirrificio agricolo artigianale J63 di Torre a Cenaia, un'area giochi e ilmercatino artigianale, quest'anno arricchito da nuove collaborazioni e da una nuova direzione organizzativa.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it