Venezia Jazz Festival

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 30/06/2017 al 29/07/2017
Indirizzo:
Parco Di Villa Pisani - Stra - Venezia
Codice evento:
23437
Voti
2017
0
0
 Vota l'evento
Rating:

el concerto degli 80 anni, Veneto Jazz firma una delle due esclusive date italiane del tour di Paolo Conte.

Il ritorno di Jack Savoretti, con il nuovo tour “Sleep No More”.

Paolo Conte (30 giugno) e Jack Savoretti (21 luglio) a Villa Pisani a Stra.

Sono questi i primi, grandi nomi dell’estate di Veneto Jazz che ritorna ad animare uno dei più celebri esempi di villa veneta nella Riviera del Brenta, luogo di inimitabile bellezza.

Le note del celebre cantautore, Paolo Conte, che proprio quest’anno festeggia le 80 primavere, risuoneranno il 30 giugno in una delle due esclusive date italiane del tour. Un evento imperdibile che vedrà l’artista esibirsi con la sua orchestra di dieci elementi, al culmine di una carriera di successo e nel pieno della sua creatività.

Paolo Conte regalerà al pubblico i suoi intramontabili classici, che l’hanno reso un artista amato in tutto il mondo, da “Sotto le stelle del jazz” ad “Aguaplano”, da “Via con me” a “Max”.

Per questo esclusivo evento, l’artista ha scelto Villa Pisani, incantevole fusione di architettura e natura. Dal connubio creativo con la sua musica scaturirà altra magia... Veneto Jazz, che vanta una lunga collaborazione con l’artista dopo gli indimenticabili concerti di Piazza San Marco e del Teatro La Fenice, ha per l’occasione allestito una speciale platea, con biglietti vip che potranno far vivere al pubblico una serata speciale, godendo anche delle bellezze della Villa, in un tour emozionante fra arte e musica.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it