West Side Story

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
04/07/2017
Indirizzo:
Benevento
Telefono:
328 0092239
Codice evento:
23336
Voti
2017
12
3.8
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Nel Teatro Romano alle ore 21:30 si terrà l’inaugurazione del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione, con un evento realizzato grazie alla sinergia tra l’Orchestra Filarmonica di Benevento e la Compagnia Balletto di Benevento.
Il progetto vuole riunire la musica, la danza, il teatro e le arti sceniche, con lo scopo di creare un punto di incontro in cui personalità diverse tra loro possano conoscersi all’insegna di un’unica passione: il musical. 
Lo spettacolo prevede la partecipazione di settanta componenti dell’Orchestra Filarmonica di Benevento e di venti danzatori e comparse della Compagnia Balletto di Benevento; inoltre è prevista la presenza di Josè Perez, Odette Marucci e Niccolò Noto.
Per poter assistere all’evento è possibile acquistare i biglietti presso gli uffici del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Palazzo Paolo V in Corso Garibaldi, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30, oppure presso il Bar Caffetteria Le Trou in Corso Garibaldi o presso il Centro Studi di Carmen Castiello in via Piermarini.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it