Mates Festival

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 01/06/2017 al 03/06/2017
Indirizzo:
Napoli
Ingresso:
pagamento
Codice evento:
23318
Voti
2017
11
3.0
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Festival di Napoli dedicato a musica, amicizia e solidarietà

Sarà infatti non soltanto un appuntamento musicale ma, come rimanda lo stesso termine “Mates” che in inglese vuol dire amici, l’evento è dedicato alla collaborazione e alla solidarietà ed è pronto a celebrare l’amicizia in tutte le sue forme. Migliaia di giovani arriveranno per divertirsi e ballare a ritmo di dance music con Bob Sinclar, Daddy’s Groove e i giovani dj e rappers come Sfera Ebbasta e Charlie Charles, Izi, Amed Key e TY1.

Mates vorrà promuovere anche la filosofia di vita “mens sana in corpore sano”, ossia mirerà a incentivare tutt*, dagli adulti ai bambini, alla corretta alimentazione e al rispetto dell’ambiente.

Per questo motivo, sarà dedicata un’intera area alla salute per favorire benessere e momenti di assoluto relax ai partecipanti.
Mangiare sano purifica il corpo, la mente e l’anima e rilassarsi rende più forti e grintosi: è sempre il momento migliore per togliersi di dosso tossine e pesantezze dell'inverno ed essere pronti a rinascere, e ciò lo si può fare, divertendosi, partecipando alle attività promosse dal Mates Festival nell’area Relax e Detox.

Niente cibi confezionati o junk food, al Mates Festival ci si potrà anche prendere cura del proprio corpo, anche nell’area wellness.

Il programma:

Giovedì 1 giugno si esibiranno ospiti internazionali come Bob Sinclar eDaddy’s Groove e i dj e rappers Sfera Ebbasta e Charlie Charles, Izi, Amed Key e TY1.
Inoltre, nella prima interessante giornata del Festival ci saranno I Mates, gli YOUTUBERS più popolari d’Italia, noti al grande pubblico con i loro nickname di YouTube: Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas.

Venerdì 2 giugno toccherà al duo di djs internazionali Axwell / Ingrosso e ad una nutrita schiera di dj come i Promise Land, Anfisa Letyago, i napoletani Mindshake e la giovane ma promettente cantante Claudia Megrè.

Infine, sabato 3 giugno il Mates Festival ospiterà i dj internazionali Kryder e Tom Staar e la crew RSP Sound System formata da djs e speakers della scena Black Music partenopea e il Samsara Beach Party in tour al Festival. Ad impreziosire la giornata finale sarà la partecipazione di PIO e AMEDEO comici di grande successo e la special geuste GUEST: The Kolors.

 


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it