Sonics in Toren

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 11/04/2017 al 12/04/2017
Indirizzo:
Bagnacavallo - Ravenna
Orario:
21.00
Codice evento:
22504
Voti
2017
16
3.2
 Vota l'evento
Rating:

La compagnia italiana di Acrobati Sonics, già applauditissima in tanti teatri e festival dell'Emilia Romagna, arriva del Teatro Goldoni di Bagnacavallo con la sua ultima avventura acrobatica intitolata "Toren".

Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo nel 2015 e attualmente impegnato in una tournée da "tutto esaurito” nei Teatri italiani, “Toren” è uno show fortemente visuale e ricco di nuove sperimentazioni sceniche e acrobatiche, vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.

Lo spettacolo suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano da bambino diventa adulto.

Sul palco si dipana la storia di un uomo che, inconsapevolmente intrappolato nella sua routine, vive una vita in “bianco e nero”, oramai incapace di cogliere le mille e colorate sfumature

della realtà. Un giorno però qualcosa sconvolge questi equilibri e l’uomo scivola in un mondo di colore e stupore dove, grazie ad un salvifico stravolgimento di punti di vista, iniziano a succedere cose incredibili.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it