La Diva Lala Mccallan

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 18/02/2017 al 25/02/2017
Indirizzo:
Massa Lombarda - Ravenna
Codice evento:
21565
Voti
2017
19
3.4
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Lo spettacolo è intitolato "Soirée baroque” e vedrà sul palco il soprano Simona Bertinial e Flavio Fiorini al pianoforte. LaLa McCallan è un personaggio creato dal bolognese Daniele Pacini e dal canadese Stuart Lindsay. Con i suoi raffinati e divertentissimi spettacoli “VivaLaDiva”, “Semplicemente… Diva!” e “Chez LaLa” ha stabilito un piccolo record a Bologna, rimanendo in cartellone per cinque anni al Teatro Eden. Già ospite a Massa Lombarda nelle passate edizioni della rassegna, la diva McCallan può ormai contare su un affezionato pubblico, che sarà sicuramente ricompensato dalla sua nuova performance.

Il soprano Simona Bertini, diplomata al conservatorio “Cherubini” di Firenze, ha cantato nella sua carriera in prestigiosi teatri, dalla Carnegie Hall di New York al Teatro municipale di Palermo.

Flavio Fiorini, diplomato in pianoforte e canto presso il conservatorio “L. Boccherini” di Lucca, ha al suo attivo una solida esperienza concertistica, e come maestro accompagnatore in opere e master class.

La rassegna prosegue sabato 25 febbraio con un dialogo tra musica e poesia con il nuovo spettacolo di Parole note, il progetto di Maurizio Rossato che unisce musica, poesia, frammenti di prosa, con l’obiettivo di valorizzare i testi della grande letteratura attraverso un reading innovativo.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it