Psychiatric Circus

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 22/02/2017 al 26/02/2017
Indirizzo:
Piacenza
Codice evento:
21564
Voti
2017
20
3.3
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

In Piazza Cavalli, nel cuore del centro storico di Piacenza, gli attori del cast di Psychiatric Circus animeranno il centro città con un flash mob di acrobazie e interazioni con il pubblico, un piccolo assaggio dell’esilarante spettacolo ospitato fino a domenica 26 febbraio nell’area Expo di Piacenza.

Psychiatric Circus è uno spettacolo di circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto. Ambientato negli anni Cinquanta, racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, in Germania, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. 

Parteciperanno alla manifestazione alcuni tra i più significativi personaggi dello spettacolo, tra cui il Dottor Josef, le sue fidate infermiere e alcuni ospiti del manicomio. Una delle piazze centrali della città sarà invasa da folli e divertenti attori. L’evento è un modo per gli addetti alla stampa di giornali, siti web e televisioni locali di conoscere da vicino i matti di Bergen, nonché un’occasione per il pubblico di venire a contatto con questi simpatici e imprevedibili artisti.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it