Prezioso e Molella, dj set al più grande veglione della Tuscia

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
26/02/2017
Indirizzo:
Fabrica di Roma - Viterbo
Telefono:
366 2356728
Codice evento:
21535
Voti
2017
13
2.7
 Vota l'evento
Rating:

Domenica 26 febbraio, a Fabrica di Roma, dalle 20 in poi, sarà di scena la musica senza tempo, con una dj set che si preannuncia memorabile per il livello degli ospiti presenti.
Protagonisti della straordinaria serata saranno infatti i conosciutissimi dj Prezioso e Molella.
I due, coppia storica e collaudata dell’intrattenimento radiofonico degli anni Novanta, (insieme ad Albertino e Fargetta furono gli artefici del successo del Deejay Time) sono ormai, da più di vent’anni, le vere guest star della nightlife italiana.
Grazie ad una proposta basata su un mix di sonorità trasversali in grado di accontentare diverse fasce d’età, le loro performance sono ovunque seguitissime. 
Durante il veglione, immancabili saranno sia le ultime hit internazionali che brani storici come “This is the Rhythm of the Night”, “Pump Up the Jam”, indimenticabili inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo.
Gli ultimi biglietti disposizione sono venduti in prevendita a 10 euro al Tetris Cocktail bar di Fabrica di Roma, al bar Gravity di Civita Castellana e all’Underground di Viterbo. 

Il Carnevale Fabrichese però, non si esaurisce qui ma prevede, in realtà, numerosi altri appuntamenti per grandi e piccini. 
A partire da giovedì grasso e fino al martedì successivo, si susseguiranno, al Palazzetto dello Sport, una serie di eventi da non perdere, a cura del comitato festeggiamenti San Matteo e Giustino in collaborazione con l’amministrazione comunale. 
Si comincia alle 15,30 del 23 febbraio con il Carnevale dei bambini, divertente festa in maschera ad ingresso libero organizzata dalla Nuova Ad Felgas Fabrica.

Martedì 28 febbraio, invece, dalle 15,30 alle 20 un veglione mascherato con ingresso libero e dalle 20 in poi dj set con food e cocktail corner e free entry.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it