Twins Comix Day

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
27/01/2017
Indirizzo:
Montecosaro - Macerata
Codice evento:
20999
Voti
2017
28
3.6
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

La musica live al  TWINS di Montecosaro Scalo 

Saliranno sul palco del locale i DEVOTEES, tribute band dei mitici DEPECHE MODE , band proveniente dalla Provincia di Macerata.  

INFO BAND: I Devotees si formano nell’estate del 2005 a Camerino, piccola cittadina dell’entroterra marchigiano, per volontà di quattro musicisti dalle esperienze più variegate, ma con una passione in comune: i Depeche Mode! L’amore per la band britannica e per un certo tipo di musica elettronica “di classe” fa maturare ai quattro l’idea di cimentarsi in un tributo purista, col principale obiettivo di portare la musica dei “Basildon Boys” nei locali e nelle piazze, alla stregua di qualsiasi altro gruppo rock. La meticolosa riproduzione delle sonorità originali ed un “live set” che si ispira a quello dei Depeche Mode stile “101” fanno guadagnare immediati consensi, anche da parte degli appassionati più accaniti.
Nel marzo e nell'ottobre del 2008 suonano per conto del Depeche Mode Fan Club Italia alla "Depeche Mode Night" di Bari, sempre con ottimi successi di critica e di pubblico. Nel febbraio del 2009 suonano al "Piper Club" di Roma in occasione della presentazione della biografia dei Depeche Mode "Stripped - I Depeche Mode messi a nudo" di J. Miller. Nel marzo 2009 si esibiscono ai "Depeche Mode Party" di Roma e Reggio Emilia. Suonano per conto di "Radio Rock" al Depeche Mode Party a "La Spiaggetta" di Ostia (Roma) e al "Qube" di Roma. Nel giugno 2010, nel febbraio 2011 e nel febbraio 2012 suonano all'Hard Rock Cafe di Bucarest (RO). Nel 2011 la cover di Enjoy the silence viene inserita nella complilation HIT MANIA 2011 (etichetta Magika) nella sezione dedicata alle tribute bands. Nel 2013 si esibiscono alla Stazione Birra di Roma in occasione dell'evento Alive Aid for AMREF.
I Devotees hanno un'attività “live” estesa su tutto il territorio nazionale che contribuisce a farne una delle tribute band più conosciute ed apprezzate dell'intero panorama italiano.


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it