Estemporanea di Musica Elettronica Sperimentale

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
20/11/2016
Indirizzo:
Il Bibliofilo - Piazza Immacolata - San Giorgio del Sannio - Benevento
Orario:
dalle 18:30
Telefono:
+39 0824 319911
Codice evento:
20190
Voti
2016
21
3.1
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

 

Alle ore 22.00 presso “Il Bibliofilo” di Piazza Immacolata, un concerto a cura di Anacelto Vitolo e Michele Coppola preceduto, alle ore 18.30, dalla presentazione, a cura dell’antropologo Aldo Colucciello, del libro “Il Tuffatore”, romanzo storico ambientato nell’antica Paestum scritto da Massimo Mangiola, scrittore originario di San Giorgio del Sannio.

Anacelto Vitolo è un producer, ovvero un musicista che realizza, arrangia ed esegue brani musicali tramite strumentazione di tipo elettronico. La sua musica è una sintesi di vari stili e sperimentazioni: ambient, drone, industrial, noise e minimalismo. Ha partecipato a festival di prestigio, tra i quali Flussi e Mira, condividendo il palco con maestri dell’elettronica contemporanea come Murcof, Thomas Fehlmann, Mokira, Andy Stott, Ben Frost e Richard Devine. 

Michele Coppola è violista e producer. Dopo una doppia formazione in ambito musicale e filosofico, si esibisce in rassegne italiane e straniere con direttori di grande prestigio come Stefano Bollani, Myung-Whun Chung, Pappano, Giovanni Allevi e Luis Bacalov. 


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it