Notte Degli Sprevengolì

Dettagli

Tipologia:
Cultura/Musica e Spettacolo
Data:
Dal 21/10/2016 al 23/10/2016
Indirizzo:
Ostra - Ancona
Orario:
Il 21 e 22 dalle 18.00 a tarda notte. Domenica 23 dalle 11:00 (cantine aperte anche per il pranzo) alle 24:00.
Codice evento:
19637
Voti
2016
12
3.3
Rating:
Attenzione: non è possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine
Regolamento: http://www.italive.it/regolamento

Tra i colori caldi di rosso e arancio, tra luci e colori si fanno più soffusi e in un clima ancora piacevole, ottobre è il mese perfetto per concedersi un week end di pausa dal lavoro.
Se hai voglia di trascorrere un week end tra paure, spiriti e strane presenze, La Notte degli Sprevengoli fa a caso tuo: dal 21 al 23 ottobre 2016 non appena entrerai tra le mura di Ostra, borgo medievale marchigiano tra i più belli d’Italia circondato da mura e torri antiche, ti ritroverai immerso in un’atmosfera magica, suggestiva e terrificante.
Adatta a coppie, famiglie e comitive di amici, la Notte degli Sprevengoli si sviluppa  per tutto il centro storico che sarà animato da artisti, giocolieri, musicisti e spettacoli di ogni genere e nel quale diverse cantine/osterie accoglieranno i visitatori cucinando succulenti piatti della tradizione marchigiana e servendo ottimi vini del territorio.
I più grandi, quindi, saranno incantati da sapori antichi, ma anche da musiche e spettacoli altamente suggestivi, mentre i piccoli entreranno immediatamente nel cuore della festa e, truccati a tema da gruppi di trucca bimbi, saranno catturati da artisti di strada e giocolieri che movimenteranno le serate con le loro performance.
Vivere la Notte degli Sprevengoli è un’esperienza unica, un tuffo nel passato, un ritorno alle tradizioni, uno sguardo al mondo della paura mentre ogni spazio, ogni viuzza e ogni angolo di Ostra (AN) si animerà aspettando solo di essere scoperto e vissuto!

BUS NAVETTA: per accedere facilmente al centro storico sabato 24 e domenica 25
 


Calcola il percorso per raggiungere l'evento

Mappa

Percorso

  • http://www.autostrade.it
  • http://www.coldiretti.it
  • http://www.codacons.it
  • http://www.markonet.it